Cos'è
Le domande di messa a disposizione (MAD) per l’A.S. 2023/24 per tutte le classi di concorso di insegnamento in questa Istituzione Scolastica, nonché per l’incarico di personale ATA, saranno accettate dal 01/08/2023 fino al 15/09/2023.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente seguendo la procedura on-line ed inserendo tutti i valori nei campi richiesti negli appositi form sotto linkati.
Le Messe a Disposizione (MAD) inviate prima del 01/08/2023 non verranno gestite
Dalla data di pubblicazione del presente dispositivo non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) e/o al di fuori del periodo indicato e comunque non presentate secondo la procedura prevista sul predetto portale.
Tutte le autocertificazioni potranno essere oggetto di verifica da parte dell’amministrazione, ai sensi del D.P.R.28/12/2000 n. 445.
Si rammenta che le candidature potranno essere prese in considerazione dall’amministrazione solo dopo l’esaurimento delle graduatorie provinciali e quelle di istituto e saranno graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli per l’inserimento nella graduatoria di istituto di terza fascia.
Per il sostegno la domanda deve contenere gli estremi del titolo di specializzazione, non si accetta domanda dell’eventuale aspirante senza titolo di specializzazione.
La validità delle domande presentate è limitata al corrente anno scolastico.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Eleonora Rombolà
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
A cosa serve
Serve ad inviare le domande di messa a disposizione
Come si accede al servizio
cliccando sul link sotto riportato si accede al modulo di iscrizione:
Cosa serve
Servizio di messa a disposizione